Artigianalità italiana
La tradizione e la tecnologia si fondono per creare un prodotto di design ricercato.
Quando si parla di Made in Italy il controllo qualità diventa un fattore indispensabile. Il prodotto Flexstyle viene seguito in tutto il suo sviluppo da mani attente ed esperte, ed in ogni settore viene effettuato un controllo che garantisce l’integrità del prodotto.
Si inizia con la selezione del legname proveniente da boschi di riforestazione, per la realizzazione delle strutture degli imbottiti Flexstyle. Poi viene curata l’imbottitura, il cui poliuretano espanso di diverse densità in fibra soffice (usato sia per i cuscini che per il fusto e il rivestimento) rende il divano piacevole anche quando è sfoderato. Infine l’abito, il vestito degli imbottiti Flexstyle: questo viene curato con la stessa attenzione maniacale nei dettagli come il sarto fa con un abito da cerimonia.
Ogni particolare non può essere trascurato perché è proprio su questo che si sofferma l’azienda. L’alto grado estetico, con cui è solita lavorare l’Italia, fa’ si che il prodotto Made in Italy ottenga notevoli riconoscimenti anche all’estero.